Attivata partnership tra l'AcISF e l'ING Management - Paul Ekman International

  • LogoI&G 2.jpg

I&G management è una società di consulenza e formazione manageriale, nata a Milano nel 1989.
È la sede italiana di Paul Ekman International che, attraverso un network internazionale, diffonde le teorie e i modelli scientifici e psicologici studiati dal Prof. Paul Ekman, il massimo esperto mondiale di fisiologia delle emozioni e comunicazione non verbale.
A livello internazionale rappresenta un punto di riferimento per le istituzioni che si occupano di analisi comportamentale negli ambiti forense, medico, manageriale, negoziale, psicologico, psichiatrico e della sicurezza pubblica e privata.
È l’unica società autorizzata a rilasciare le certificazioni di Paul Ekman International in Italia.
I&G Management è partner dell’Accademia Italiana di Scienze Forensi per la diffusione e lo sviluppo di metodologie e modelli psicologici sull’analisi delle espressioni del viso, del riconoscimento delle emozioni in ambito forense e della comunicazione verbale e non verbale.

Visualizza la presentazione in formato PDF.

PARTNERSHIP

  • I Nostri SponsorI Nostri Sponsor

    Vuoi diventarlo anche tu?

    Accedi all'area e contattaci

     

     

     

     

     

     

ATTIVITA' EXTRA dell' ACCADEMIA

  • ACCADEMIA TVACCADEMIA TV

    Accedi all'area e visiona i nostri video

  • GIOVANI SCIENZIATI FORENSIGIOVANI SCIENZIATI FORENSI

    INVIATECI I VOSTRI ARTICOLI, TESINE, ELABORATI, IDEE, TESI DI LAUREA O DI MASTER, PROGETTI. L'ACCADEMIA ITALIANA DI SCIENZE FORENSI SARA' FELICE DI PUBBLICARLI SUL SITO.

    IL MATERIALE DA PUBBLICARE VA INVIATO, INSIEME AD UN BREVISSIMO CURRICULUM DI PRESENTAZIONE, AL SEGUENTE INDIRIZZO: segreteria@acisf.it

  • LIBRI E PUBBLICAZIONI SCIENTIFICHELIBRI E PUBBLICAZIONI SCIENTIFICHE

    Accedi all' area: l'Accademia Italiana di Scienze Forensi consiglia la lettura dei seguenti libri e pubblicazioni scientifiche.